La Valpiana

Data: 20 Mag 2018

Luogo: Chiesetta di Valpiana

DESCRIZIONE DEL PERCORSO

Estremo lembo orientale della media val Seriana, la conca della val Gandino è composta nella parte alta da una serie di vallette secondarie di grande bellezza dove l’agricoltura e l’allevamento sono attività ancora diffusamente praticate.

L’organizzazione si riserva variazioni sul programma in base alle condizioni meteo, alle caratteristiche dei partecipanti o imprevisti che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento dell’escursione, declinando ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni ad essa non direttamente imputabili. Le escursioni possono presentare un margine di rischio non del tutto eliminabile del quale i partecipanti devono essere consapevoli.

Venerdi 18 maggio
2,30/3 ore
T - Adatto a tutti
per escursionismo
Media montagna
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita Venerdi 18 maggio in sede, per tutte le informazioni necessarie. (Grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Per i NON SOCI è obbligatoria l’assicurazione
24024 Gandino BG