Rifugio Gherardi - Cena in rifugio

Estate - Photogallery
Data: 26 Giugno 2021

Luogo: frazione Quindicina di Pizzino - Val Taleggio (BG) m. 1282.

Dai 6 agli 85 anni lungo il sentiero che porta al rifugio Gherardi in val Taleggio.

Oltre trenta escursionisti!

Abbiamo raggiunto il rifugio e, dopo una gustosa cena, soddisfatti, abbiamo intrapreso il ritorno al buio, illuminando il percorso con le nostre frontali. Sopra le nostre teste un bella stellata ed ai nostri piedi tante lucciole.

La giornata tersa ci ha concesso una vista sulla pianura illuminata che solo di rado si presenta così in estate.

Abbiamo ammirato la splendida luna solo dalle nostre autovetture perché è sorta molto tardi.

Tante facce nuove che contiamo di rivedere presto.

Un grazie a tutti.

2.6 km, n/a

Scarica la mappa in formato pdf

Referente gita
Mara Tel. 3472578516
18 giugno 2021 con versamento quota per cena (€22)
Sentieri
m 365
h 1.00
media montagna + pila frontale
media montagna
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita venerdi 25 giugno in sede, per tutte le informazioni necessarie: (COVID 19, grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Obbligatoria la stipula dell'assicurazione all'atto dell'iscrizione

• 26 Giugno 2021