Bicicleto - Biciclettata Lungo L’Oglio

Data: 26 Maggio 2019

Città: Romano di Lombardia, Italia

Gita ciclistica su percorso ondulato ad anello sulle due sponde.
Il percorso si svolgerà in parte su strade secondarie, si raccomanda il pieno rispetto del codice della strada.

Chiusura iscrizioni 10 maggio

Pranzo al sacco offerto dagli organizzatori
In omaggio la maglietta 2019

DESCRIZIONE DEL PERCORSO
Si parte dalla sede Cai a Romano di Lombardia e, percorrendo strade secondarie, passando da Cividate, Palosco e Palazzolo, si giunge a Sarnico sul lago d’Iseo, lungo la ciclovia dell’Oglio. Per il ritorno si utilizza la ciclovia B12 ed in parte stradine lungo il fiume Oglio per arrivare ad una piazzola di sosta ove gli organizzatori offriranno il pranzo al sacco. In seguito si raggiunge Palazzolo sull’Oglio dove ci sarà una visita guidata gratuita alla torre circolare (la più alta d’Europa), al castello ed alle mura medievali. Successivamente la partenza per il rientro a Romano di L.dia.

Scarica direttamente la traccia sul tuo smartphone

L'organizzazione si riserva variazioni sul programma in base alle condizioni meteo, alle caratteristiche dei partecipanti o imprevisti che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento dell’escursione, declinando ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni ad essa non direttamente imputabili. Le escursioni possono presentare un margine di rischio non del tutto eliminabile del quale i partecipanti devono essere consapevoli.

venerdì 10 maggio 2019
presso la sede CAI di ROMANO alle ORE 7.45
4/5 ore
Sviluppo
km. 66
da cicloturismo (NO bici da corsa) e attrezzatura per riparazione
da cicloturismo con caschetto
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita VENERDI 10 MAGGIO in sede per tutte le informazioni necessarie (grado di difficoltà, organizzazione).
Per i NON SOCI è obbligatoria l’assicurazione.
via Papa Giovanni Paolo II, 37
24058 Romano di Lombardia BG, Italia