BiciCleto - Ciclabile Val Brembana

Estate - Photogallery
Data: 15 Mag 2022

Luogo: Val Brembana  |  Città: Paladina, Italia

Gita ciclistica in ricordo di Anacleto Croce su percorso asfaltato in leggera pendenza.

LA CRONACA
Beh, Anacleto di sicuro ha apprezzato l'allegria, la leggerezza e la spensieratezza con cui un bel gruppo di circa 30 persone ha scorrazzato per la val Brembana sulla ciclabile che da Paladina arriva fino a Piazza Brembana dove il CAI ha offerto un graditissimo pranzo al sacco nei giardinetti del centro.
La maglietta celebrativa consegnata a tutti i partecipanti ha suggellato questa bella cicloescursione che è diventata un appuntamento che ripetiamo tutto gli anni.
Arrivederci all'anno prossimo.

LE FOTO

DESCRIZIONE DEL PERCORSO

Bellissima biciclettata adatta a tutti lungo un percorso che senza ombra di smentita è tra i più belli in assoluto. Venite a vedere questa ciclabile che ripercorre la vecchia ferrovia della val brembana dismessa negli anni 60. Essendo appunto un ex tracciato ferroviario ha una pendenza lievissima che si percorre senza sforzo. Tra ponti e gallerie si gode un paesaggio veramente unico, quindi non ci dilunghiamo sui dettagli che scoprirete solo percorrendo questo bellissimo tracciato.

Chiusura iscrizioni venerdì 13 maggio
presso il parcheggio di PALADINA (rondò pasticceria Bonati) alle ORE 8.00 con mezzi propri e partenza in bicicletta alle ore ORE 8.30
250m
5/6 ore
Sviluppo
(a/r) Km 66
luci e attrezzatura per riparazione
da cicloturismo con caschetto
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita venerdi 13 maggio, in sede, per tutte le informazioni necessarie: (COVID 19, grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Via Bolis, Paladina, Bergamo, Lombardia
24011, Italia