Mare E Monti 3 - Liguria

Data: 28 Set 2019 - 29 Set 2019

Luogo: Noli, Liguria  |  Città: Noli, Italia

SABATO:
Arrivando dall’autostrada si esce ad Arenzano e ci si dirige in località Agueta dove parcheggiamo. Un rilassante percorso ad anello consente di visitare una suggestiva parte del Parco del Beigua, tra scorci panoramici, cascatelle, pinete e la caratteristica zona del lago della Tina. Proseguiamo per il passo della Gava con vista sul mare. Dopo il pranzo la nostra discesa chiuderà l’anello consentendoci di visitare le numerose baite ristrutturate dall’Ente Parco. Non mancherà l’occasione di fare un bagno prima di cena.

DOMENICA:
Partendo dall’hotel ci dirigiamo a Finale ligure dove inizia la nostra escursione nella val Ponci. Gita molto tranquilla ed interessante dal puno di vista storico-archeologico molto belli i ponti romani ed anche le cave, veramente suggestive.

CI ACCOMPAGNERANNO NELLE ESCURSIONI CLAUDIO E GIOVANNA, GRANDI CONOSCITORI DI QUESTI LUOGHI.

Cena, pernottamento e colazione presso l’hotel Capo Noli a Noli

Chiusura iscrizioni venerdì 30 agosto o al raggiungimento di 25 posti. All’atto dell’ iscrizione si deve versare una caparra.

L’organizzazione si riserva variazioni sul programma in base alle condizioni meteo, alle caratteristiche dei partecipanti o imprevisti che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento dell’escursione, declinando ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni ad essa non direttamente imputabili. Le escursioni possono presentare un margine di rischio non del tutto eliminabile del quale i partecipanti devono essere consapevoli

Chiusura iscrizioni venerdì 30 agosto o al raggiungimento di 25 posti.
presso sede CAI a Romano di Lombardia alle 6.00
1° giorno: 500m - 2° giorno: 400m
1° giorno: 4 ore - 2° giorno: 5 ore
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita venerdì 20 settembre in sede, per tutte le informazioni necessarie. (Grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Obbligatoria la stipula dell'assicurazione all'atto dell'iscrizione
Via Aurelia, 52
17026 Noli SV, Italia