Gita Notturna con cena al rifugio Magnolini-Monte Alto m 1723

Estate - Photogallery
Data: 18 Giu 2022

Luogo: Malga Alta di Monte Pora (BG) m 1500  |  Città: Castione della Presolana, Italia

40+1
Pienone alla gita notturna con meta il rifugio Magnolini dove una lauta cena ci ha riuniti per festeggiare questo piacevole sabato sera.
Eravamo appunto in 40 + la mascotte Romeo in questa passeggiata sulle alture del monte Pora. Dalla cima del monte Alto spettacolare vista sulla Val Camonica e sul lago d'Iseo. Abbiamo voluto goderci questo spettacolo in due differenti visioni: quella diurna, prima della cena, e quella più particolare in notturna, dopo la cena, che lascia spazio a fantasiose interpretazioni.
In vetta al monte Alto le bandierine tibetane e la fotografia ci hanno ricordato l'amico e socio Domenico.
Un grazie alla rifugista Elisa per la personalizzazione delle tovagliette con belle frasi.
Alla prossima!

Referente gita
Mara Tel. 3472578516
CHIUSURA ISCRIZIONI CON VERSAMENTO QUOTA PER CENA (€25) ENTRO IL 10 GIUGNO