Pizzo Scalino m 3323

220724-Scalino1
Data: 24 Lug 2022

Luogo: Diga Campo Moro m 1990  |  Città: Lanzada, Italia

Pizzo Scalino una piramide di 3323m che si eleva nel cielo dalla piana di Prabello.
Purtroppo anche qui il ghiacciaio è in sofferenza e di conseguenza la salita dalla vedretta è sconsigliata.
Saliti dal passo degli ometti e raggiunta la cima la vista del Disgrazia e del Bernina ci ha ricompensato della fatica fatta.

presso sede CAI a Romano di Lombardia alle ORE 05,00
m 1300 D+
h 3.30
Altitudine max:
m 3323
F+
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita venerdi 22 luglio in sede, per tutte le informazioni necessarie: (COVID 19, grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Campo Moro, Lanzada, Comunità montana della Valtellina di Sondrio, Sondrio, Lombardia
23020, Italia

• 24 Lug 2022