Tesseramento 2020
Novità: Rinnovo a distanza

siamo tutti ansiosi di poter riprendere, quanto prima, le attività sezionali e l’attività in montagna.

Attualmente, stiamo andando verso un allentamento delle misure restrittive e questo fa pensare ad una ripresa, anche se limitata, delle attività.

Durante questo periodo di restrizioni, ho ricevuto da voi messaggi, mail e chiamate che mi chiedevano la possibilità di rinnovare il tesseramento, non potendo accedere alla sede eravamo in difficoltà e vi abbiamo chiesto di pazientare, in questi giorni, ci siamo attivati ed è ora possibile rinnovare il tesseramento a distanza con queste modalità:

• inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricevuta dell'effettuato bonifico intestato a: CAI sezione di Romano di Lombardia - Banca di Credito Cooperativo dell’Oglio E del Serio
    IBAN: IT 80 S 08514 53420 000000020317
  • specificando nella e-mail Nome Cognome e data di nascita o Codice Fiscale del o dei Soci di cui si vuole rinnovare l'iscrizione

Chi utilizzerà, il bonifico, :  riceverà tramite mail la ricevuta del  rinnovo  che per un periodo, speriamo breve (fino a che non ci saranno più restrizioni di mobilità, es. tra regioni o altro),  varrà come giustifica della mancanza del bollino sulla tessera.

Quest’anno è il 50° anno di vita della nostra sezione, alcune manifestazioni celebrative sono già saltate, altre sono in forse, la volontà è di riuscire a recuperarle quanto prima, tra queste c’è anche il dono della sezione ai tesserati di quest’anno della maglietta celebrativa del 50°, che ovviamente, quando si potrà, sarà da ritirare in sede assieme al bollino.

Stiamo vivendo un momento surreale, come già detto in un precedente messaggio, c’è una gran voglia di ritornare alla normalità, di ritornare in montagna insieme e sono sicuro che insieme ce la faremo.

Saluti, ciao a tutti voi.

Il presidente
Adriano Piavani

P.S.  Per maggiori informazioni potete inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tel. al 339.4393655

28 aprile 2020

Perché iscriversi al C.A.I Romano?

Per vivere la montagna insieme ad altra gente come Te, con la stessa passione e gli stessi sentimenti nella comune passione per la montagna. Essere soci del CAI non significa solo agevolazioni: equivale anche sostenere un'associazione che da sempre opera sotto i vari aspetti pratici, culturali ed ambientali per la montagna, per chi ci vive e per chi ci va.

Vantaggi:

• Tessera personale di riconoscimento.
  • Attivazione gratuita del servizio GeoResq.
  • Sconti per l'acquisto dei gadget CAI sul sito CAI Store
  • Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2020 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno. Clicca qui per visualizzare l'elenco dei rifugi e dei bivacchi del CAI.
  • Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI.
  • Frequentare i corsi sulle discipline montane organizzati sia dalle Scuole come dalle Sezioni.
  • Usufruire del materiale tecnico, bibliografico, cinematografico e geografico della Sezione
  • Ogni singola attività della Sezione offre per i propri soci una "corsia preferenziale".

Come fare per iscriversi?

Basta recarsi in Sede con una fototessera e il codice fiscale, compilare i moduli di adesione, versare la relativa quota e al resto ci pensiamo noi...... in pochi minuti avrai la tua tessera e sarai Socio del C.A.I. Romano per vivere la montagna in piena libertà.

Come fare per rinnovare la quota associativa?

E' necessario recarsi in Sede per il versamento della quota annuale e ritirare il bollino.

SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL RINNOVO E NON PERDERE LA CONTINUITA' DEL TESSERAMENTO SCADE IL 31 MARZO 2020
ATTENZIONE: i soci familiari possono essere rinnovati solo in presenza del contestuale rinnovo del socio ordinario al quale sono "abbinati".

Quote 2020

• SOCIO ORDINARIO (dal 26° anno di età - nati nel 1994 e precedenti)
    Euro 46,00
  • SOCIO ORDINARIO (dal 18 al 25° anno di età - nati negli anni dal 1995 al 2002)