Tesseramento

Perché iscriversi al C.A.I Romano?

Per vivere la montagna insieme ad altra gente come Te, con la stessa passione e gli stessi sentimenti nella comune passione per la montagna. Essere soci del CAI non significa solo agevolazioni: equivale anche sostenere un'associazione che da sempre opera sotto i vari aspetti pratici, culturali ed ambientali per la montagna, per chi ci vive e per chi ci va.

Vantaggi:

• Tessera personale di riconoscimento.
  • Attivazione gratuita del servizio GeoResq.
  • Sconti per l'acquisto dei gadget CAI sul sito CAI Store
  • Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2019 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno. Clicca qui per visualizzare l'elenco dei rifugi e dei bivacchi del CAI.
  • Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI.
  • Frequentare i corsi sulle discipline montane organizzati sia dalle Scuole come dalle Sezioni.
  • Usufruire del materiale tecnico, bibliografico, cinematografico e geografico della Sezione
  • Ogni singola attività della Sezione offre per i propri soci una "corsia preferenziale".

Come fare per iscriversi?

Basta recarsi in Sede con una fototessera e il codice fiscale, compilare i moduli di adesione, versare la relativa quota e al resto ci pensiamo noi...... in pochi minuti avrai la tua tessera e sarai Socio del C.A.I. Romano per vivere la montagna in piena libertà.

Come fare per rinnovare la quota associativa?

E' necessario recarsi in Sede per il versamento della quota annuale e ritirare il bollino.

SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL RINNOVO E NON PERDERE LA CONTINUITA' DEL TESSERAMENTO SCADE IL 31 MARZO 2020
ATTENZIONE: i soci familiari possono essere rinnovati solo in presenza del contestuale rinnovo del socio ordinario al quale sono "abbinati".

Quote 2020

• SOCIO ORDINARIO (dal 26° anno di età - nati nel 1994 e precedenti)
    Euro 46,00
  • SOCIO ORDINARIO (dal 18 al 25° anno di età - nati negli anni dal 1995 al 2002)