Non Soci partecipanti ad attività della ns. Sezione

Sottoscrizione assicurazione

Tutti sono benvenuti a partecipare alle iniziative ed alle gite proposte dalla nostra Sezione del Club Alpino Italiano.

Per poter partecipare alle escursioni in montagna, sia estive che invernali, è comunque necessario sottoscrivere apposita assicurazione infortuni e soccorso alpino. Tale assicurazione è attivabile presso la sede non più tardi del venerdì antecedente la data di effettuazione della gita.

Visita la pagina dedicata del sito ufficiale del CAI per prendere visione delle polizze stipulate a livello nazionale a questo link:
  • www.cai.it

Per i Soci, in regola con il tesseramento, le coperture assicurative sono già attive.
Qualora foste interessati a diventari SOCI del CAI vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata Tesseramento