BiciCleto – Naviglio Martesana

Estate - Photogallery
Data: 16 Maggio 2021

Luogo: Cassano d’Adda - Milano (MI)

Siamo ripartiti alla grande! Eravamo in 33 quest'anno!

La giornata fresca ci ha fatto apprezzare molto il paesaggio che, viste le frequenti piogge, ci ha regalato colori e una bella fioritura di sambuco dal profumo inebriante. Questo canale - naviglio martesana - che da Concesa ti porta direttamente nel centro di Milano, è affiancato da una ciclabile che lambisce vari parchi cittadini e belle ville.

Arrivati a Porta Nuova, il nuovo quartiere europeo di Milano, che, con i suoi grattacieli e giardini, ci ha piacevolmente stupito.

A mezzogiorno il consueto pic-nic in un parco con grande sintonia e semplicità, allegramente, proprio come sarebbe piaciuto a te!

Ciao Anacleto, l'amico di tutti

venerdì 14 maggio
presso il parcheggio del cimitero di CASSANO alle ORE 8.30 con mezzi propri
5/6 ore
Sviluppo
(a/r) Km 60
per riparazione
da cicloturismo con caschetto
Obbligatoria la stipula dell'assicurazione all'atto dell'iscrizione
L’organizzazione si riserva variazioni sul programma in base alle condizioni meteo, alle caratteristiche dei partecipanti, COVID 19 o imprevisti che potrebbero verificarsi durante lo svolgimento dell’escursione.

• 16 Maggio 2021