Monte CORNO e Panchina GIGANTE

Estate - Photogallery
Data: 10 Aprile 2022

Luogo: Santa Croce m 778  |  Città: San Pellegrino Terme, Italia

Dopo un sabato ventoso la domenica mattina il cielo di Santa Croce di Sanpellegrino era limpidissimo, così il gruppo cai romano ha percorso questo giro raggiungendo la panchina gigante, il monte Croce per poi proseguire verso il pizzo Rabbioso che ci ha offerto la panoramica completa di tutta la zona circostante. Al passo di Salvarizza ci siamo concessi il meritato pranzo per poi concludere la giornata con l'apoteosi di torte, dolci e spumante nei giardinetti di Santa Croce.
Grande soddisfazione di tutti i partecipanti pronti a nuove avventure escursionistico-gastronomiche.
30! E la lode va al gruppo! Bello vedere questi numeri che stanno diventando la consuetudine nelle nostre gite. E allora perché non farci noi stessi i complimenti?
Tanta gente allegra, affiatata in una gita dai sapori multicolori.
Un grazie a tutti, per l'organizzazione, il rinfresco e per l'impegno che, con questi risultati, non pesa neanche un po'.
Ciaooooo

260 m - Alt. Max m. 1030
h 2.00
da escursionismo
da escursionismo
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare alla riunione pregita venerdi 8 aprile, in sede, per tutte le informazioni necessarie: (COVID 19, grado di difficoltà, abbigliamento, attrezzatura, organizzazione e viaggio).
Obbligatoria la stipula dell'assicurazione all'atto dell'iscrizione
Si declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni non direttamente imputabili all’organizzazione. Le escursioni possono presentare un margine di rischio non del tutto eliminabile del quale i partecipanti devono essere consapevoli
Santa Croce, San Pellegrino Terme, Comunità Montana della Valle Brembana, Bergamo, Lombardia
24016, Italia